Vassoi decorativi - Coppa verde in plastica biologica

[Cod. 14830]
Coppa verde in plastica biologica
[Cod. 14830]
Coppa in materiale plastico biologico, colore verde. Adatta per l'esposizione raffinata e rispettosa dell'ambiente dell'offerta del buffet. Impilabile, può essere usata per macedonie, frutta, verdura ma anche gelati, dolci al cucchiaio, panificati e ogni altro alimento della prima colazione in albergo. Dimensioni: diametro 30 cm.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Coppa verde in plastica biologica, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Coppa verde in plastica biologica , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.